Due incontri per conoscere Pina Giacinti

Martedì 28 Settembre ai giardini di via del Campo ore 18.00

Mercoledì 29 Settembre al Centro di Iniziativa Popolare Alessandrino via delle ciliege 42 ore 20.30 con un piccolo estratto di “lista cinica Stacce” di Emiliano Valente e Emanuele di Giacomo

Il V Municipio di Roma è abitato da 243.000 persone e contiene 12 zone, dal Casilino a La Rustica, passando per Tor Tre Teste.

Un municipio ricchissimo di contraddizioni, spesso “maltrattato” dalle amministrazioni capitoline, con un tasso di abbandono scolastico molto alto e un reddito medio molto basso.


Per contribuire all’amministrazione di un tale municipio, che di fatto è grande come una città di provincia, è necessario conoscerlo, viverlo, rimanere sul territorio.


Per questo motivo, come Centro d’Iniziativa Popolare, abbiamo deciso di sostenere la candidatura di Pina Giacinti, una donna che da sempre si mobilita e lotta per migliorare le condizioni del quartiere Alessandrino e del territorio.


Conosciamo Pina da moltissimi anni, abbiamo partecipato con lei a lotte in difesa del territorio, in particolare quella in difesa del Parco Palatucci e ultimamente il recupero e la qualificazione del parco Bonafede.

Ne conosciamo la dedizione, le capacità, l’onestà e siamo convinti che potrebbe rappresentare al meglio le istanze popolari all’interno dell’istituzione municipale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *