Emozioni e Corpo

Laboratorio di DanzaMovimentoTerapia a cura di Germana Paolella per adulti, rivolto a tutti, con o senza precedenti esperienze di danza.

Incontro intensivo sul tema delle emozioni per conoscerle, gestirle e condividerle attraverso il corpo e la creatività.

Attraverso la sperimentazione del movimento, da soli ed in gruppo, faremo l’esperienza di ritrovare il piacere di stare nel nostro corpo, in relazione con noi stessi e con gli altri. Attraverseremo diverse fasi di movimento, guidato e creativo, che con semplicità ci porteranno a sentirci pienamente presenti, aumentando il nostro benessere e la nostra consapevolezza.

Lo strumento principale che guiderà il laboratorio è il gioco motorio che ci consentirà di simbolizzare e trasformare quanto ci ostacola nel percorso di conoscenza ed apertura a noi e agli altri.

Germana Paolella è una danzamovimentoterapeuta espressivo-relazionale, diplomata, con esperienza decennale di danzaterapia con adulti, bambini e ragazzi. Da anni conduce un gruppo per adulti presso il CIP Alessandrino che, attraverso la mediazione ludica, approfondisce diversi aspetti della relazione, delle emozioni e della corporeità.

Per info e prenotazione:
email: germanapaolella@gmail.com
Tel. 3280505054

oppure

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *